Termini e condizioni

Il sito www.alregalo.org appartiene alla ditta individuale “Al Regalo di Spinelli Francesco” con sede e vendita al pubblico in via San Donato 4/bis / 10144 Torino. Regolarmente iscritta al registro del commercio – P.Iva: 10877220011

Questo sito è di libero accesso gratuito per tutti gli utenti Internet. Il suo scopo è la pubblicità e vendita online di oggetti decorativi e accessori moda di ogni genere disponibili in sede negozio ad un pubblico di privati. Le offerte presenti sul sito possono non sempre corrispondere ai prezzi di acquisto in negozio.

Il servizio clienti di questo sito è disponibile dal Martedì al Sabato dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 19:00 al seguente numero: 011482988, o tramite e-mail al seguente indirizzo: alregalo_to@yahoo.it

1 – Soddisfatti o rimborsati

I consumatori hanno un periodo di 14 giorni (ai sensi dell’art. 52 D.Lgs. 6 settembre 2005 n. 206 del Codice del Consumo) dalla data di ricevimento della     merce per richiedere un rimborso o l’eventuale sostituzione. Le sole spese dovute dal consumatore per l’esercizio del diritto di recesso a norma del presente articolo sono le spese dirette di restituzione del bene al mittente.

Per esercitare tale diritto, gli articoli devono essere rispediti (a carico del Cliente) nel loro imballo e confezione originale,
al seguente indirizzo:
Al Regalo
Via San Donato 4/bis
10144 Torino
Italia

Le sole spese dovute dal consumatore per l’esercizio del diritto di recesso a norma del Codice del Consumo sono le spese dirette di restituzione del bene al mittente.

NB. Nessun rimborso potrà avvenire se l’articolo reso, o il suo imballo d’origine della marca, risulteranno rovinati, rotti, con evidenti segni di usura, senza etichette o altri elementi presenti nell’invio d’origine. In questo caso non sarà possibile rimborsare o sostituire l’articolo e le spese di rispedizione saranno interamente a carico del mittente. In caso di semplice richiesta di sostituzione le spese di rispedizione di un altro oggetto saranno sempre a carico del mittente anche se il valore dell’oggetto supera i 100€.

2 – Garanzia dei prodotti acquistati su questo sito

In caso di articolo difettoso ( ad esclusione se il difetto è dovuto ad esempio ad un utilizzo anormalo dell’articolo), i nostri clienti possono richiedere entro breve tempo, in conformità con le disposizioni di legge in materia di garanzia legale dei vizi nascosti, uno scambio o il rimborso dell’articolo stesso.
Ricordiamo che al momento della consegna occorre sempre controllare la condizione della merce ricevuta in presenza dello spedizioniere, emettere le riserve scritte allo spedizioniere stesso in caso di merce arrivata rotta e avvisarci immediatamente. Segnalazioni di articoli rotti pervenute oltre i 3 giorni dalla ricezione della merce non verranno prese in considerazione.
Per esercitare il diritto di garanzia, occorre restituire l’articolo, previa comunicazione anticipata. Eventuali difetti nell’imballo o scatola d’origine del fabbricante (strappi, pieghe, ecc…) non costituiscono un vizio nascosto o un difetto dell’articolo consegnato e quindi non possono dar luogo ad un rimborso o uno scambio su garanzia.

NB I colori delle foto degli articoli presenti in questo sito, possono variare da uno schermo all’altro secondo il tipo di settaggio utilizzato sul computer dell’internauta. Questa variazioni non costituiscono un vizio nascosto o un difetto dell’articolo consegnato e quindi non possono dar luogo ad un rimborso o uno scambio su garanzia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *